TRATTAMENTI CON L’ALTA TEMPERATURA

Gico Systems, sempre attenta alle questioni ambientali, propone un servizio di trattamenti con alte temperature, che permette di combattere alcuni tipi di infestanti (tarli, cimici dei letti ecc.), senza lasciare tracce nell’ambiente e lasciando il luogo disinfestato immediatamente pronto al riutilizzo.

Il trattamento a caldo porta la temperatura dell’ambiente da disinfestare a 50-55°C. Una volta raggiunta la stessa temperatura su tutto il volume dell’ambiente, l’attività del trattamento a caldo avrà efficacia su tutti gli stadi vitali degli insetti. (uova, larve, pupe ed adulti).

vaporella Trattamenti con Alte Temperature

Vantaggi del trattamento a caldo: l’ambiente respira

A differenza delle disinfestazioni chimiche, i trattamenti a caldo rispettano l’ambiente e lasciano l’area oggetto del lavoro, pronta per l’immediato utilizzo.

Ecco una lista di vantaggi pratici del trattamento a caldo:

  • Atossico per persone ed alimenti
  • Non lascia residui
  • Non necessita l’evacuazione degli ambienti
  • Applicabile in stabilimenti che lavorano produzioni biologiche
  • Applicabile in contesti abitativi senza autorizzazioni o restrizioni
  • Assoluta indipendenza da altre forniture
  • Immediato utilizzo dei locali trattati
eric-gilkes-230761-unsplash Trattamenti con Alte Temperature
6Giu
Disinfestazione
6 giugno 2018: la seconda edizione del World Pest Day

Il 6 giugno 2018 si celebra per il secondo anno consecutivo il World Pest Day o World Pest Awareness Day, ovvero la Giornata Mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione. Come ricordato con il termine inglese “awareness”, l’evento promuove una maggiore consapevolezza delle tematiche relative al Pest Control e alla disinfestazione.

Read more

4Giu
Disinfestazione
Perché le zanzare pungono? Risponde la scienza

Perché le zanzare pungono? Ce lo chiediamo spesso. Ebbene, la ricerca scientifica dell’Università di Cincinnati ci spiega che tipo di correlazione c’è tra i cambiamenti climatici e le punture di zanzara.

Read more

16Apr
Disinfestazione
Febbre Dengue: nuovi casi a Pistoia e Bologna

Nonostante le temperature ancora non propriamente estive, non è troppo presto per pensare alla disinfestazione delle zanzare: lo dimostrano i recenti casi di febbre Dengue a Bologna e Pistoia, provocati proprio dalla puntura delle zanzare.

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA