Gico Systems dispone di due tipologie di controllo dei muridi adattabili a tutti gli ambienti quali il «Mouse Sensor» da posizionarsi in erogatore o libero sul campo con sensore di calore e movimento oltre a rilevamento di passaggio e il «Mouse Capture» da posizionarsi in trappola monocattura con sensore di cattura muride.

Tali sistemi, che garantiscono l’assenza di biocidi possono essere utilizzati sia per cattura e rilevamento ratti (Rattus norvegicus e Rattus rattus) che per cattura e rilevamento topi (Mus Musculus) e necessitano di centralina da installare all’interno delle aziende per ricevimento dati (copertura sino a 3 km).

operatore-gicosystems-monitoraggio Cattura topi con sensori elettronici
18Mag
Disinfestazione
Il lavoro è importante, la sicurezza sul lavoro è necessaria.

A 15 anni dall’ottenimento della prima Certificazione, il nostro team ha conseguito un altro importante risultato: la Certificazione UNI EN ISO 45001:2018 “Sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro”.

Read more

5Mag
Tecnici e Operai
Tecnico Addetto Pest Control con esperienza – Parma e provincia

Mansioni La figura verrà inserita stabilmente all’interno della squadra Pest Control come Addetto Pest Control per la zona di Parma e provincia. Il candidato verrà impiegato full time (8 ore al giorno) in servizi di disinfestazione e derattizzazione, con inserimento immediato.

Read more

11Mar
Disinfestazione
Sanificazioni Ambientali nei luoghi di lavoro.

In relazione all’emergenza sanitaria che sta colpendo in questi giorni il nostro Paese, l’Associazione Nazionale di Categoria ha condiviso con le aziende associate alcune indicazioni per ridurre la diffusione di Virus all’interno dei luoghi di lavoro.

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA