Dal luglio 2018 Gico Systems allarga la sua squadra commerciale per le province e città metropolitane di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Viene così dato ulteriore supporto all’area dell’Emilia ad ovest di Bologna. 


Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza: Gico Systems potenzia la rete di vendita

Si allarga la squadra commerciale di Gico Systems dedicata all’area Emilia: da luglio 2018 viene infatti potenziato il supporto alle province e città metropolitane di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

Gico Systems vuole così migliorare la qualità e tempestività della sua offerta commerciale, ad oggi focalizzata sui servizi di:

Per tutti i dettagli e numeri, è stata creata nella sezione contatti una pagina specifica dedicata alle zone da Modena a Piacenza.

Da oggi è quindi possibile contattarci, per servizi in quelle zone, nella nuova area dedicata del nostro sito  oppure chiamando:

Numero Verde: 800 984 281

 

L’esperienza Gico Systems

Oltre 20 anni di esperienza ci hanno insegnato che evolversi e non accontentarsi sono le strade migliori per rendere ai nostri clienti dei servizi quanto più rapidi e di qualità.

Da azienda presente nella sola provincia di Bologna, Gico Systems ha ampliato nel tempo la sua presenza sul territorio, aprendo nuove sedi a:

  • Venezia
  • Milano
  • Taranto
  • Firenze
  • Roma
  • Perugia

Gico Systems conferma così la particolare attenzione alla dimensione locale e alle varie specificità che ogni area del nostro paese presenta.

Differenti habitat e differenti conformazioni urbane comportano infatti diverse esigenze ed è importante tenere in considerazione questi aspetti quando si vuole offrire un servizio efficace su scala nazionale.


INVIACI UN MESSAGGIO

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione.

Grazie ad uno staff tecnico altamente specializzato, siamo in grado di offrire un supporto personalizzato su scala nazionale. Gico Systems è infatti presente in tutta Italia e di recente ha potenziato la sua presenza locale con le nuove sedi di MilanoVeneziaFirenzeRoma e Taranto.