TRATTAMENTI CON L’ALTA TEMPERATURA

Gico Systems, sempre attenta alle questioni ambientali, propone un servizio di trattamenti con alte temperature, che permette di combattere alcuni tipi di infestanti (tarli, cimici dei letti) e di bonificare degli spazi confinati come Silos o cisterne, senza lasciare tracce nell’ambiente e lasciando il luogo disinfestato immediatamente pronto al riutilizzo.

Il trattamento a caldo porta la temperatura dell’ambiente da disinfestare a 50-55°C. Una volta raggiunta la stessa temperatura su tutto il volume dell’ambiente, l’attività del trattamento a caldo avrà efficacia su tutti gli stadi vitali degli insetti. (uova, larve, pupe ed adulti).

vaporella Trattamenti con Alte Temperature

Vantaggi del trattamento a caldo: l’ambiente respira

A differenza delle disinfestazioni chimiche, i trattamenti a caldo rispettano l’ambiente e lasciano l’area oggetto del lavoro, pronta per l’immediato utilizzo.

Ecco una lista di vantaggi pratici del trattamento a caldo:

  • Atossico per persone ed alimenti
  • Non lascia residui
  • Non necessita l’evacuazione degli ambienti
  • Applicabile in stabilimenti che lavorano produzioni biologiche
  • Applicabile in contesti abitativi senza autorizzazioni o restrizioni
  • Assoluta indipendenza da altre forniture
  • Immediato utilizzo dei locali trattati
eric-gilkes-230761-unsplash Trattamenti con Alte Temperature
19Feb
Disinfestazione
Processionaria: l’infestante che non ti aspetteresti

Meno conosciuta rispetto ad altri infestanti come zanzare, topi o scarafaggi, la processionaria è molto diffusa in natura. Infestante per antonomasia di piante come il pino o la quercia, può essere pericolosa per l’uomo e gli animali. Vediamone insieme le caratteristiche e impariamo a riconoscerla per evitare infestazioni.

Read more

31Gen
Allontanamento Volatili e Piccioni
Problema piccioni in condominio, cosa fare e chi paga?

Cosa fare se i piccioni prendono d’assalto il condominio in cui vivi? Che comportamenti vanno tenuti e quali, invece, evitare?  E chi paga per la sanificazione o l’installazione di dissuasori? 

Read more

15Gen
Lavora con noi | Tecnici e Operai
Capo Cantiere Senior Lavori in Altezza

La figura verrà inserita all’interno della Divisione Safety & Vertical Solutions come Capo Cantiere Senior Lavori in Altezza.  Profilo Dai 30 ai 40 anni Esperienza nella gestione squadre nel settore edile Esperienza nella gestione dei programmi di lavoro Attitudine al lavoro in team Flessibilità di orario e disponibilità a brevi ma frequenti trasferte

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA