TRATTAMENTI CON L’ALTA TEMPERATURA

Gico Systems, sempre attenta alle questioni ambientali, propone un servizio di trattamenti con alte temperature, che permette di combattere alcuni tipi di infestanti (tarli, cimici dei letti) e di bonificare degli spazi confinati come Silos o cisterne, senza lasciare tracce nell’ambiente e lasciando il luogo disinfestato immediatamente pronto al riutilizzo.

Il trattamento a caldo porta la temperatura dell’ambiente da disinfestare a 50-55°C. Una volta raggiunta la stessa temperatura su tutto il volume dell’ambiente, l’attività del trattamento a caldo avrà efficacia su tutti gli stadi vitali degli insetti. (uova, larve, pupe ed adulti).

vaporella Trattamenti con Alte Temperature

Vantaggi del trattamento a caldo: l’ambiente respira

A differenza delle disinfestazioni chimiche, i trattamenti a caldo rispettano l’ambiente e lasciano l’area oggetto del lavoro, pronta per l’immediato utilizzo.

Ecco una lista di vantaggi pratici del trattamento a caldo:

  • Atossico per persone ed alimenti
  • Non lascia residui
  • Non necessita l’evacuazione degli ambienti
  • Applicabile in stabilimenti che lavorano produzioni biologiche
  • Applicabile in contesti abitativi senza autorizzazioni o restrizioni
  • Assoluta indipendenza da altre forniture
  • Immediato utilizzo dei locali trattati
eric-gilkes-230761-unsplash Trattamenti con Alte Temperature
12Set
Disinfestazione
Cimici del letto: Come risolvere il problema con il trattamento a caldo

Le punture delle cimici del letto sono uno dei problemi di questo periodo. I modi per risolverlo sono molteplici, ma c’è ne è uno su cui è giusto fare un focus: il Trattamento con alte temperature.

Read more

7Set
Tecnici e Operai
Tecnico Addetto Disinfestazione Firenze (e zone limitrofe)

Mansioni La figura verrà inserita all’interno della squadra Pest Control come Tecnico Addetto Disinfestazione e Derattizzazione per Firenze e zone limitrofe. Si occuperà principalmente di: disinfestazione derattizzazione controllo e trattamento altri infestanti

Read more

5Set
Pest Control
Brc versione 8: le novità nella gestione infestanti

E’ stata pubblicata la Brc versione 8, ovvero il nuovo aggiornamento dello standard globale riferito alla food safety (sicurezza alimentare) per tutte le aziende dell’agro-alimentare e della grande distribuzione che hanno scelto di essere certificate secondo questo parametro. La certificazione Brc (British Retail Consortium) risponde a specifiche linee guida, che per il comparto food riguardano soprattutto la corretta gestione […]

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA