TRATTAMENTI CON L’ALTA TEMPERATURA

Gico Systems, sempre attenta alle questioni ambientali, propone un servizio di trattamenti con alte temperature, che permette di combattere alcuni tipi di infestanti (tarli, cimici dei letti) e di bonificare degli spazi confinati come Silos o cisterne, senza lasciare tracce nell’ambiente e lasciando il luogo disinfestato immediatamente pronto al riutilizzo.

Il trattamento a caldo porta la temperatura dell’ambiente da disinfestare a 50-55°C. Una volta raggiunta la stessa temperatura su tutto il volume dell’ambiente, l’attività del trattamento a caldo avrà efficacia su tutti gli stadi vitali degli insetti. (uova, larve, pupe ed adulti).

vaporella Trattamenti con Alte Temperature

Vantaggi del trattamento a caldo: l’ambiente respira

A differenza delle disinfestazioni chimiche, i trattamenti a caldo rispettano l’ambiente e lasciano l’area oggetto del lavoro, pronta per l’immediato utilizzo.

Ecco una lista di vantaggi pratici del trattamento a caldo:

  • Atossico per persone ed alimenti
  • Non lascia residui
  • Non necessita l’evacuazione degli ambienti
  • Applicabile in stabilimenti che lavorano produzioni biologiche
  • Applicabile in contesti abitativi senza autorizzazioni o restrizioni
  • Assoluta indipendenza da altre forniture
  • Immediato utilizzo dei locali trattati

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

eric-gilkes-230761-unsplash Trattamenti con Alte Temperature
11Mar
Disinfestazione
Sanificazioni Ambientali nei luoghi di lavoro.

In relazione all’emergenza sanitaria che sta colpendo in questi giorni il nostro Paese, l’Associazione Nazionale di Categoria (A.N.I.D: “Buone pratiche per la Disinfezione delle superfici e dei locali a rischio diffusione Coronavirus”) ha condiviso con le aziende associate alcune indicazioni per ridurre la diffusione di Virus all’interno dei luoghi di lavoro. Le metodiche da adottare, […]

Read more

5Mar
Tecnici e Operai
Tecnico Addetto Pest Control – sede di Calderara di Reno (BO)

Mansioni La figura verrà inserita stabilmente all’interno della squadra Pest Control come Addetto Pest Control presso la nostra sede di Calderara di Reno. Il candidato verrà impiegato full time (8 ore al giorno) in servizi di disinfestazione e derattizzazione.

Read more

5Mar
Tecnici e Operai
Tecnico Addetto Pest Control Stagionale – Area Ospedale di Careggi (FI)

Mansioni La figura verrà inserita all’interno della squadra Pest Control come Addetto Pest Control Stagionale, da maggio a settembre. Il candidato verrà impiegato full time (8 ore al giorno) in servizi di disinfestazione presso l’area dell’Ospedale Careggi di Firenze.

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA