TRATTAMENTI CON L’ALTA TEMPERATURA

Gico Systems, sempre attenta alle questioni ambientali, propone un servizio di trattamenti con alte temperature, che permette di combattere alcuni tipi di infestanti (tarli, cimici dei letti) e di bonificare degli spazi confinati come Silos o cisterne, senza lasciare tracce nell’ambiente e lasciando il luogo disinfestato immediatamente pronto al riutilizzo.

Il trattamento a caldo porta la temperatura dell’ambiente da disinfestare a 50-55°C. Una volta raggiunta la stessa temperatura su tutto il volume dell’ambiente, l’attività del trattamento a caldo avrà efficacia su tutti gli stadi vitali degli insetti. (uova, larve, pupe ed adulti).

vaporella Trattamenti con Alte Temperature

Vantaggi del trattamento a caldo: l’ambiente respira

A differenza delle disinfestazioni chimiche, i trattamenti a caldo rispettano l’ambiente e lasciano l’area oggetto del lavoro, pronta per l’immediato utilizzo.

Ecco una lista di vantaggi pratici del trattamento a caldo:

  • Atossico per persone ed alimenti
  • Non lascia residui
  • Non necessita l’evacuazione degli ambienti
  • Applicabile in stabilimenti che lavorano produzioni biologiche
  • Applicabile in contesti abitativi senza autorizzazioni o restrizioni
  • Assoluta indipendenza da altre forniture
  • Immediato utilizzo dei locali trattati
eric-gilkes-230761-unsplash Trattamenti con Alte Temperature
8Ago
Disinfestazione
Virus West Nile: sintomi, prevenzione e cure.

Anche questo 2018 ci porta, purtroppo, casi di virus West Nile (o Febbre del Nilo) in Italia. Le regioni più colpite quest’anno sono il Veneto e l’Emilia Romagna. Capiamo quindi come si trasmette il virus, quali sono i sintomi e come prevenire e curare la malattia.

Read more

30Lug
Disinfestazione
Api e vespe: quali sono le differenze e come riconoscerle?

Api e vespe sono due insetti completamente differenti. E’ importante saperle riconoscere perché non si allontanano allo stesso modo. Le api infatti sono specie protetta, mentre le vespe fanno parte della categoria degli infestanti.

Read more

25Lug
Disinfestazione
Allarme Ragno Violino

La paura di un morso del  ragno violino è più attuale che mai, tanto che si è scatenato l’ “allarme ragno violino“. Prima sconosciuto, il ragno violino è arrivato alle cronache per i vari casi di contagio: è infatti uno dei pochi insetti velenosi presenti in Italia. Proviamo a spiegarvi qualcosa in più su questo […]

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA