Problemi di processionaria, gatte pelose e bruchi urticanti? Gico Systems mette a tua disposizione 20 anni di esperienza, con soluzioni per privati e aziende, per rimuovere i nidi di processionaria e ripristinare la sicurezza delle aree verdi. Chiedici un preventivo senza impegno, ti garantiamo una disinfestazione con metodi rapidi e risolutivi.

Ti ricontatteremo in 48 ore
LA PROCESSIONARIA DEL PINO
La processionaria si presenta inizialmente come bozzoli setosi simili a grandi tele di ragno, i famosi “nidi di processionaria” che si trovano sui rami degli alberi. Molto ghiotta di foglie, la processionaria attacca soprattutto i pini e le conifere in generale. Per combattere la processionaria, è fondamentale agire sui nidi ed evitare l’uscita delle larve. Gico Systems offre un servizio completo di controllo della processionaria, provvedendo ai rilievi sulle alberature e alla successiva rimozione dei nidi. Offriamo anche servizi di salvaguardia delle alberature con metodi fitoterapici. Chiama gli specialisti, Gico Systems ha la soluzione per te.

Scopri le nostre sedi e contattaci

LE PULCI
Come eliminare le pulci da casa o dall’ambiente di lavoro
Nelle aree abitate i problemi d’infestazione dovuti a pulci possono riguardare essenzialmente due specie:
- Pulce del cane o Ctenocephalides canis
- Pulce del gatto o Ctenocephalides felis
Eliminare le pulci vuol dire controllare quei luoghi abitati, tendenzialmente, da animali randagi. Il primo passo da attuare nel caso di infestazioni da pulci è quello di procedere un’accurata pulizia e un operazione di bonifica ambientale dei luoghi ove si è rinvenuta la presenza degli infestanti.
È di vitale importanza ricordare inoltre che gli adulti visibili rappresentano solo una piccola parte della popolazione delle pulci all’interno dell’area infestata.
La maggior parte dell’infestazione, infatti, è dovuta alla presenza di uova, larve e pupe che popolano il substrato.
Scopri le nostre sedi e contattaci
LE TERMITI
Le termiti sono insetti sociali che appartengono all’ordine degli Isotteri. In Italia, fino ad oggi, sono state segnalate tre specie: Kalotermes flavicollis o termite dal collo giallo; Cryptotermes brevis e Reticulitermes lucifugus o termite sotterranea, la specie più dannosa e pericolosa.
Le colonie di termiti attaccano qualsiasi struttura legnosa, da tetti, solai e soffitti, fino a porte e finestre. Se non diagnosticata per tempo, un’infestazione termitica può provocare crolli di travi, solai e cedimenti di pavimenti.
TRATTAMENTO CONTRO LE TERMITI: IL SISTEMA SENTRI TECH
Il Sistema Sentri Tech è una tecnologia innovativa innocua per l’uomo e l’ambiente che elimina direttamente la colonia sotteranee e ne previene il ritorno mediante tecniche di monitoraggio e ispezioni periodiche.
Vuoi avere maggiori informazioni? CONTATTACI ORA

Ricerca tecnico Pest Control area Veneto (Pr. Vicenza-Verona)
La risorsa si occuperà dei trattamenti di disinfestazione, derattizzazione e sanificazione presso i clienti , dalla gestione della segnalazione delle problematiche di servizio alla risoluzione delle stesse, dalla registrazione dei trattamenti effettuati con apposito gestionale su smartphone Requisiti richiesti: Titolo di studio : Diploma scuola media superiore : preferibile diploma in Perito Agrario o Chimico […]
La persona, riportando al Sales Manager, sarà responsabile dello sviluppo del piano vendite e del mantenimento dei clienti esistenti. La risorsa si occuperà principalmente di: Generare nuove opportunità di business (contatto nuovi clienti e stipula piano di visite) identificando e contattando nuovi potenziali clienti nell’area assegnata con l’obiettivo di espandere il portafoglio clienti; Gestire i […]
Inviaci un messaggio
Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione.