La polvere di diatomee è una farina fossile, naturale al 100%, non alimentare, che provoca la disidratazione degli insetti che ne vengono a contatto. Con la polvere di diatomee è possibile creare barriere fisiche lungo il percorso degli infestanti o in prossimità dei loro annidamenti.

Non è tossica, non è dannosa per le persone e gli animali no-target, non crea fenomeni di resistenza, non inquina e non è dannoso per l’ambiente, oltre ad essere chimicamente inerte risulta una protezione naturale da insetti e parassiti.

Tra i principali infestanti bersaglio si possono annoverare insetti striscianti, acari, cimice dei letti, acaro rosso del pollo, infestanti derrate alimentari, ecc.

Polvere-di-diatomee Polvere di diatomee
18Mag
Disinfestazione
Il lavoro è importante, la sicurezza sul lavoro è necessaria.

A 15 anni dall’ottenimento della prima Certificazione, il nostro team ha conseguito un altro importante risultato: la Certificazione UNI EN ISO 45001:2018 “Sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro”.

Read more

5Mag
Tecnici e Operai
Tecnico Addetto Pest Control con esperienza – Parma e provincia

Mansioni La figura verrà inserita stabilmente all’interno della squadra Pest Control come Addetto Pest Control per la zona di Parma e provincia. Il candidato verrà impiegato full time (8 ore al giorno) in servizi di disinfestazione e derattizzazione, con inserimento immediato.

Read more

11Mar
Disinfestazione
Sanificazioni Ambientali nei luoghi di lavoro.

In relazione all’emergenza sanitaria che sta colpendo in questi giorni il nostro Paese, l’Associazione Nazionale di Categoria ha condiviso con le aziende associate alcune indicazioni per ridurre la diffusione di Virus all’interno dei luoghi di lavoro.

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA