MANUTENZIONE LINEE VITA E MESSA A NORMA DI SISTEMI ANTI CADUTA 

Gran parte degli impianti installati, senza monitoraggio e manutenzione, cade in una di queste fattispecie:

• Alcuni materiali sono danneggiati: spesso lo sono i cavi, i morsetti, ma anche i pali soprattutto se installati di tipo “deformabile”

• La progettazione, se datata, non rispetta tutte le prescrizioni dettata dalla normativa recente, quindi l’impianto va integrato

• E’ assente la documentazione, quindi per definizione l’impianto non rispetta più la normativa e non è più asservibile. In tali casi procediamo con la ri-progettazione e ricostruzione di tutti i documenti a completamento del fascicolo dell’impianto.

MANUTENZIONE SISTEMI ANTI CADUTA E LINEE VITA

Schermata-2017-03-16-alle-18.07.57 Manutenzione e Monitoraggio Linee Vita
Schermata-2017-03-14-alle-15.53.00 Manutenzione e Monitoraggio Linee Vita

MONITORAGGIO LINEE VITA E SISTEMI ANTI CADUTA

Il monitoraggio e l’ispezione dei sistemi anti caduta e delle linee vita è eseguita da personale interno qualificato con dotazione di specifica attrezzatura elettronica in grado di misurare esattamente l’efficienza del sistema installato e di documentare al Cliente anche graficamente i risultati dei test effettuati.

Il nostro verbale di ispezione è condizione essenziale per avere un impianto a norma di legge asservibile in totale sicurezza, per tutto il personale del cliente o i suoi fornitori.

17Lug
Lavori in quota
Lavaggio facciate: agevolazioni, modalità e tempistiche.

Case, palazzi, ville, aziende: la prima impressione che si ha di un edificio è data dall’aspetto esteriore. Non solo il decoro, ma anche la sicurezza dipende dalla manutenzione che si dedica alle facciate esterne. Abbiamo quindi deciso di rispondere alle domande più frequenti sulla pulizia facciate.

Read more

12Lug
Corporate
Da Modena a Piacenza: Gico Systems rafforza la sua rete di vendita

Dal luglio 2018 Gico Systems allarga la sua squadra commerciale per le province e città metropolitane di Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Viene così dato ulteriore supporto all’area dell’Emilia ad ovest di Bologna. 

Read more

6Giu
Disinfestazione
6 giugno 2018: la seconda edizione del World Pest Day

Il 6 giugno 2018 si celebra per il secondo anno consecutivo il World Pest Day o World Pest Awareness Day, ovvero la Giornata Mondiale della sensibilizzazione alla disinfestazione. Come ricordato con il termine inglese “awareness”, l’evento promuove una maggiore consapevolezza delle tematiche relative al Pest Control e alla disinfestazione.

Read more

Inviaci un messaggio

Il nostro team di esperti è pronto a risponderti sempre per qualunque necessità ed informazione. 

 

CONTATTACI ORA